Iscrizione On-line

Campagna di iscrizione SItI 2017.

La campagna iscrizioni alla Società Italiana di Igiene per l’anno 2017 è iniziata!

Le quote associative sono invariate per il 2017:
- 60,00 euro per la quota ordinaria
- 40,00 euro per i Soci juniores riservata ai nati dopo il 1° gennaio 1981, agli Specializzandi e a tutte le Professioni Sanitarie.

Diversi sono gli eventi congressuali regionali e nazionali in programma, oltre ai corsi a distanza (FAD), ai quali potrai accedere gratuitamente o con agevolazioni in qualità di Socio. L'anno 2017 sarà caratterizzato dal 50° Congresso Nazionale della SItI che si svolgerà a Torino dal 22 al 25 novembre.

Tutti i nostri Soci hanno già ricevuto nella loro casella di posta elettronica l'invito. Per chi non l'avesse ricevuto o per i nuovi Soci è possibile rinnovare l’adesione alla SItI per l'anno 2017 registrandosi e compilando la scheda online raggiungibile a questo indirizzo, che ci permetterà di aggiornare le informazioni di contatto in nostro possesso e restituirà una mail con le coordinate per effettuare il bonifico tramite il Tuo internet banking. Potrai contestualmente iscriverTi alla Società Europea di Sanità Pubblica (EUPHA) con un contributo aggiuntivo di 8,00 euro.che permetterà agli iscritti, tra l’altro, di ricevere sulla propria posta elettronica la versione on-line di European Journal of Public Health.

S.It.I. - Società Italiana di Igiene

Segreteria nazionale:
Viale Città d'Europa 74 - 00144 Roma
Tel e Fax: 06-5203492
E-mail: sitinazionale@tiscali.it