Home Documenti
Documenti
Libro degli Atti delle "Giornate degli Specializzandi" 2013

Atti delle "Giornate degli Specializzandi" 2013

 
Libro degli Atti della I edizione delle "Giornate degli Specializzandi" 2011

Scarica la Copertina

Scarica il Libro degli Atti

 
XIII Premio Nazionale Bruno Angelillo per la migliore tesi di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva

La Sezione Calabria della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (S.It.I.), in collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva dell’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro, bandisce in onore e nel ricordo del Professore Bruno Angelillo, la XIII edizione del Concorso nazionale per la migliore Tesi di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.
Possono concorrere al Premio coloro che hanno discusso la Tesi dopo il 1° gennaio 2010 e che sono Soci della SItI almeno dall’anno 2010.
La scadenza di presentazione delle domande è il 5 settembre 2011.

Scarica il bando

 
Il poster della Consulta degli specializzandi presentato al 44° Congresso SItI svoltosi a Venezia

Scarica il poster

 
Il poster della Consulta degli specializzandi sul percorso formativo della specialità presentato alla conferenza di Napoli

Scarica il poster

 
XI Premio Nazionale Bruno Angelillo per la migliore tesi di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva

La Sezione Calabria della SItI, come è ormai tradizione, ha bandito, in collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva dell’Università degli Studi di Catanzaro “Magna Græcia”, in onore e nel ricordo del Professore Bruno Angelillo, l’XI Premio nazionale per la migliore Tesi di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva. La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 20 luglio 2009.

Scarica il bando

 
Attività della Consulta degli Specializzandi S.It.I

Nell’ultimo anno la Consulta degli Specializzandi ha intrapreso una serie di attività volte a favorire un miglioramento del percorso formativo degli specializzandi. Di seguito vengono sinteticamente illustrate tali iniziative.

Scarica il documento